Cellfina è un trattamento di ultima generazione che combatte la cellulite agendo direttamente sulla causa principale di questa patologia.

Cellfina cellulite Milano

FASCIA DI PREZZO: 2.000 - 3.000 €

(*) Per questo intervento è possibile richiedere il pagamento rateale

Ricovero

Non necessario

Tempo

1 ora

Recupero

Poche ore

Quando

Tutto l’anno

Durata

2 / 3 anni

Materiali

Qualità e sicurezza massima

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE:

Risultato garantito e naturale che dura nel tempo;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili;

Ricovero e degenza con il massimo dei confort;

Costi chiari e trasparenti.

CELLFINA

Un trattamento sicuro e certificato dalla FDA

Cellfina è un trattamento di ultima generazione che combatte la cellulite agendo direttamente sulla causa principale di questa patologia: i setti fibrosi sottocutanei che ritraggono la pelle creando l’antipatico effetto a “buccia d’arancia”. Cellfina è in grado di reciderli: la pelle si rilascia e la superficie torna liscia.
In linea di massima una sola seduta è sufficiente per ottenere i risultati sperati. Gli effetti di Cellfina possono durare sino a tre anni. Il 93% di coloro che si sono sottoposti al trattamento si è detto soddisfatto anche dopo questo periodo di tempo.
Cellfina è un trattamento sicuro e certificato dalla FDA americana, è poco invasivo e di veloce esecuzione.

Cos'è

Cellfina si concentra sulle fibre ispessite che, tirando la pelle, provocano gli avvallamenti tipici della cellulite; il trattamento recide i setti fibrosi facendo quindi sparire la pelle a buccia d’arancia e restituendo alla cute un aspetto liscio destinato a durare nel tempo. Cellfina non ha controindicazioni, è priva di effetti collaterali e ha costi piuttosto contenuti, anche perché solitamente si raggiunge il risultato ottimale in una sola seduta. Il trattamento si effettua in anestesia locale e ha una durata dai 45 ai 90 minuti, in base all’estensione e alla complessità dell’area da trattare. In seguito alla seduta si presenterà solo un leggero indolenzimento, o al massimo qualche piccolo ematoma, ma ogni eventuale fastidio tenderà a scomparire nei giorni successivi. Per la tipologia di trattamento minimamente invasivo, la ripresa di tutte le attività è immediata.
I risultati sono visibili già dopo pochi giorni, si assestano in un paio di settimane e durano fino a 3 anni. Il trattamento Cellfina è ripetibile in base alle necessità del paziente, e si può combinare con altri trattamenti estetici o interventi chirurgici come Aqualyx, Sculpsure, o Liposuzione.

A chi è rivolta

Il trattamento è rivolto a tutte le donne che seppure praticando attività fisica intensiva, o utilizzando creme, gel o fanghi specifici, alimentazione attenta, non riescono a far scomparire i fastidiosi “buchi” dovuti a questo inestetismo.

Chi effettua l'intervento

Alessia Buscarini

Dott.ssa Alessia Buscarini

Chirurgo plastico

14 anni di attività.

Più di 4.700 trattamenti laser.

Più di 4.500 interventi effettuati.

Esperta di nuove tecniche non invasive per il viso e il corpo.

Andrea Spano

Dott. Andrea Spano

Chirurgo plastico

18 anni di attività.

Più di 9.000 interventi effettuati.

Dirigente Medico, INT Milano.

Ideatore di tecniche innovative per il seno e per il corpo.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!