Cellfina è un trattamento di ultima generazione che combatte la cellulite agendo direttamente sulla causa principale di questa patologia.

Cellfina cellulite Milano

FASCIA DI PREZZO: 2.000 - 3.000 €

Ricovero

Non necessario

Tempo

1 ora

Recupero

Poche ore

Quando

Tutto l’anno

Durata

2 / 3 anni

Materiali

Qualità e sicurezza massima

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

CELLFINA

Un trattamento sicuro e certificato dalla FDA

Cellfina è un trattamento di ultima generazione che combatte la cellulite agendo direttamente sulla causa principale di questa patologia: i setti fibrosi sottocutanei che ritraggono la pelle creando l’antipatico effetto a “buccia d’arancia”. Cellfina è in grado di reciderli: la pelle si rilascia e la superficie torna liscia.
In linea di massima una sola seduta è sufficiente per ottenere i risultati sperati. Gli effetti di Cellfina possono durare sino a tre anni. Il 93% di coloro che si sono sottoposti al trattamento si è detto soddisfatto anche dopo questo periodo di tempo.
Cellfina è un trattamento sicuro e certificato dalla FDA americana, è poco invasivo e di veloce esecuzione.

Cos'è

Cellfina si concentra sulle fibre ispessite che, tirando la pelle, provocano gli avvallamenti tipici della cellulite; il trattamento recide i setti fibrosi facendo quindi sparire la pelle a buccia d’arancia e restituendo alla cute un aspetto liscio destinato a durare nel tempo. Cellfina non ha controindicazioni, è priva di effetti collaterali e ha costi piuttosto contenuti, anche perché solitamente si raggiunge il risultato ottimale in una sola seduta. Il trattamento si effettua in anestesia locale e ha una durata dai 45 ai 90 minuti, in base all’estensione e alla complessità dell’area da trattare. In seguito alla seduta si presenterà solo un leggero indolenzimento, o al massimo qualche piccolo ematoma, ma ogni eventuale fastidio tenderà a scomparire nei giorni successivi. Per la tipologia di trattamento minimamente invasivo, la ripresa di tutte le attività è immediata.
I risultati sono visibili già dopo pochi giorni, si assestano in un paio di settimane e durano fino a 3 anni. Il trattamento Cellfina è ripetibile in base alle necessità del paziente, e si può combinare con altri trattamenti estetici o interventi chirurgici come Aqualyx, Sculpsure, o Liposuzione.

A chi è rivolta

Il trattamento è rivolto a tutte le donne che seppure praticando attività fisica intensiva, o utilizzando creme, gel o fanghi specifici, alimentazione attenta, non riescono a far scomparire i fastidiosi “buchi” dovuti a questo inestetismo.

Chi effettua l'intervento

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre