FILLER GLUTEI

Il filler glutei è un trattamento di medicina estetica che serve per riempire e sollevare, in maniera non invasiva, i glutei. Un prodotto a base di acido ialuronico specifico per il corpo, viene iniettato nei glutei per migliorarne la forma in modo naturale e senza ricorrere a cicatrici ed ad interventi invasivi.

A cosa serve

  • Definizione Corpo

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento dura circa 30 minuti

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Ogni 12 mesi circa

A partire da 1500€

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

E’ possibile riempire e sollevare i glutei in modo naturale con delle semplici infiltrazioni di acido ialuronico specifico per il corpo. Il filler glutei è un trattamento indicato in chi presenta dei glutei piccoli o svuotati dal tempo o a causa di un rapido dimagrimento.

Molte donne scelgono questo trattamento estetico, perché la sostanza che viene iniettata è prodotta naturalmente dall’organismo, quindi non risulta dannosa, ma soprattutto perché è considerato mini-invasivo, evitando così gli effetti collaterale e i lunghi tempi di ripresa.

Come funziona il filler glutei? Per prima cosa è necessario contattare un esperto del settore in grado di effettuarlo e fissare un appuntamento. Inizialmente ci sarà una visita conoscitiva in cui il professionista farà alcune domande al paziente e raccoglierà i suoi dati, ma soprattutto valuterà come agire.

Già dal secondo incontro sarà possibile effettuare il filler glutei. L’esecuzione non dura molto e solitamente non è considerato un trattamento doloroso. Il prodotto viene infiltrato nei glutei senza che si senta alcun dolore ed è raro che ci siano lividi o gonfiore. In pochi minuti si ottiene un risultato pieno ma naturale che resta stabile generalmente per sei mesi, dopodiché si ritornerà alla situazione di partenza.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre