Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica che aiuta a migliorare l’aspetto delle labbra. Grazie prodotti di ultima generazione a base di acido ialuronico, che vengono iniettati grazie ad una piccolissima cannula, le labbra miglioreranno la loro forma, avranno l’aspetto più pieno e saranno sempre soffici al tatto.
FILLER LABBRA
A cosa serve
- Definizione Viso
Da sapere
A partire da 330 € 300€*
(*) La promozione di San Valentino è valida per tutte le prenotazioni
effettuate entro la fine di febbraio
Richiedi informazioni per questo trattamento
ti ricontatteremo entro 24h
PERCHÉ SCEGLIERCI*:
(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.
IL TRATTAMENTO
Molte donne scelgono questo trattamento perché è considerato mini-invasivo, ma soprattutto perché la sostanza che viene iniettata è prodotta naturalmente dall’organismo, quindi non risulta dannosa.
Come funziona il filler labbra? Per prima cosa è necessario contattare un esperto del settore in grado di effettuarlo e fissare un appuntamento. Inizialmente ci sarà una visita conoscitiva in cui il professionista farà alcune domande al paziente e raccoglierà i suoi dati, ma soprattutto valuterà come agire.
Già dal secondo incontro sarà possibile effettuare il filler labbra. L’esecuzione non dura molto e solitamente non è considerato un trattamento doloroso. Nonostante ciò è possibile avvertire un po’ di fastidio, soprattutto durante le prime punture, a causa della presenza di molte terminazioni nervose.
Solitamente viene spalmata una pomata anestetica su tutta la bocca e l’esperto individua i punti in cui potrà posizionare la sua microcannula contenente il collagene oppure l’acido ialuronico. Le zone da trattare vengono scelte dall’esperto insieme alla paziente, in base alle esigenze, ma anche ai lineamenti del viso. Si può ad esempio riempire solo la parte centrale della bocca oppure il labbro inferiore o superiore.
All’interno spesso viene iniettato anche dell’antidolorifico, per rendere il trattamento completamente indolore. Una volta terminato il trattamento viene spalmata su tutta la zona una crema lenitiva, che consente di evitare la formazione di lividi.
La densità della sostanza che viene iniettata varia a seconda dell’inestetismo che si vuole trattare. Per aumentare semplicemente il volume delle labbra si consiglia un’alta densità. Quella media invece è l’ideale per riempire le rughe e ridefinire il contorno della bocca. Infine una bassa concentrazione è l’ideale per migliorare l’aspetto generale delle labbra e renderle più morbide e idratate.