FILLER OCCHIAIE

Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica che aiuta a correggere gli inestetismi che danno agli occhi un aspetto perennemente spossato e stanco. Consiste in solo due piccole punturine grazie a cui viene iniettato un acido ialuronico specifico per la regione perioculare, in grado di migliorare anche il colore della pelle intorno agli occhi.

A cosa serve

  • Definizione Viso
  • Ringiovanimento

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 20 minuti

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Ogni 12 mesi circa

A partire da 350€

o 116,67€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Col passare del tempo la zona contorno occhi si spegne e diventa triste, poiché è una delle zone più sensibili all’invecchiamento cutaneo dei tessuti. Purtroppo chi è predisposto geneticamente o chi conduce uno stile di vita intenso, dormendo solo poche ore a notte, è più sensibile a sviluppare occhiaia scavate e borse palpebrali. Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica che vi aiuterà a donare freschezza, in modo totalmente naturale, alla vostra zona perioculare.

Come funziona il filler occhiaie? Per prima cosa è necessario contattare un medico esperto in grado di effettuarlo e fissare un appuntamento. Inizialmente ci sarà una visita conoscitiva in cui il professionista farà alcune domande al paziente e raccoglierà i suoi dati, ma soprattutto valuterà com’è meglio agire.

Già dal secondo incontro sarà possibile effettuare il filler occhiaie. L’acido ialuronico, una sostanza naturale e già presente nell’organismo e dotate di approvazione FDA, deve essere infiltrato in piccolissime quantità grazie all’utilizzo di specifiche micro-cannule. La procedura è totalmente indolore e non provoca generalmente alcun gonfiore post trattamento.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre