FILLER OCCHIAIE A MILANO

Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica che aiuta a correggere gli inestetismi che danno agli occhi un aspetto perennemente spossato e stanco. Consiste in piccole punturine pressoché indolore grazie a cui viene iniettato acido ialuronico specifico per la regione perioculare, in grado di migliorare anche il colore della pelle intorno agli occhi.

FILLER CONTORNO OCCHI

La zona del contorno occhi è una zona molto delicata che col passare del tempo, specialmente se viene trascurata, diventa via via più spenta e dall’aspetto triste e spossato. L’invecchiamento cutaneo è un processo naturale che nella zona degli occhi tende a essere più veloce, soprattutto per chi è predisposto geneticamente o chi conduce uno stile di vita intenso, dormendo solo poche ore a notte.

Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica che aiuta a donare freschezza alla zona perioculare, contrastando le occhiaie scavate e le borse palpebrali in modo totalmente naturale andando adagiare sul tessuto in sofferenza, causa scatenante delle occhiaie.

COME FUNZIONA IL FILLER OCCHIAIE?

Per prima cosa è necessario contattare un medico esperto in grado di effettuarlo e fissare un appuntamento.
Inizialmente ci sarà una visita conoscitiva in cui il professionista farà alcune domande al paziente e raccoglierà i suoi dati, ma soprattutto valuterà com’è meglio agire.
Già dal secondo incontro sarà possibile effettuare il filler occhiaie a base di l’acido ialuronico. Esso è una sostanza naturale e già presente nell’organismo approvato da FDA, che viene infiltrato in piccolissime quantità grazie all’utilizzo di specifiche micro-cannule.
La procedura è totalmente indolore e non provoca generalmente alcun gonfiore post trattamento.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SUI FILLER

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte appena un leggero fastidio

Il trattamento con i filler dura circa 20 minuti

Il filler viene riassorbito naturalmente dall’organismo, dunque è consigliabile eseguirlo ogni 12 mesi circa

Il trattamento non ha controindicazioni o effetti collaterali, ma bisogna tenere in considerazione che potrebbero esserci dei leggeri gonfiori destinati a scomparire nel giro di un paio di giorni

Si può tornare alle normali attività quotidiane avendo premura di evitare un’esposizione a fonti di calore eccessive (sole, sauna e bagno turco)

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Corregge le occhiaie

Leviga la pelle

Riempie i piccoli solchi dell’area perioculare

Rimpolpa i tessuti

Trattamento rapido e indolore

Contrasta la colorazione scura, tipica delle occhiaie

Ripristina i volumi dell’area perioculare

Restituisce allo sguardo un colore più vivace e fresco

Risultato naturale e stabili per 12 mesi.

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente