Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica che aiuta a correggere gli inestetismi che danno agli occhi un aspetto perennemente spossato e stanco. Consiste in solo due piccole punturine grazie a cui viene iniettato un acido ialuronico specifico per la regione perioculare, in grado di migliorare anche il colore della pelle intorno agli occhi.
FILLER OCCHIAIE
A cosa serve
- Definizione Viso
- Ringiovanimento
Da sapere
A partire da 400€
o 133,33€ al mese senza interessi*
(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online
Richiedi informazioni per questo trattamento
ti ricontatteremo entro 24h
PERCHÉ SCEGLIERCI*:
(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.
IL TRATTAMENTO
Col passare del tempo la zona contorno occhi si spegne e diventa triste, poiché è una delle zone più sensibili all’invecchiamento cutaneo dei tessuti. Purtroppo chi è predisposto geneticamente o chi conduce uno stile di vita intenso, dormendo solo poche ore a notte, è più sensibile a sviluppare occhiaia scavate e borse palpebrali. Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica che vi aiuterà a donare freschezza, in modo totalmente naturale, alla vostra zona perioculare.
Come funziona il filler occhiaie? Per prima cosa è necessario contattare un medico esperto in grado di effettuarlo e fissare un appuntamento. Inizialmente ci sarà una visita conoscitiva in cui il professionista farà alcune domande al paziente e raccoglierà i suoi dati, ma soprattutto valuterà com’è meglio agire.
Già dal secondo incontro sarà possibile effettuare il filler occhiaie. L’acido ialuronico, una sostanza naturale e già presente nell’organismo e dotate di approvazione FDA, deve essere infiltrato in piccolissime quantità grazie all’utilizzo di specifiche micro-cannule. La procedura è totalmente indolore e non provoca generalmente alcun gonfiore post trattamento.