Filler Occhiaie per risolvere un aspetto poco riposato e stanco del nostro viso.

PREZZO: a partire da 400 380  €*

*Le promozioni sono valide solo per gli acquisti on-line

Ricovero

Non necessario

Tempo

20 minuti

Recupero

Immediato

Quando

Tutto l’anno

Durata

6 / 8 mesi

Materiali

Qualità e sicurezza massima

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

FILLER OCCHIAIE

Per avere uno sguardo fresco e riposato.

La zona del contorno occhi è una delle parti del viso più sensibile all’invecchiamento cutaneo dei tessuti. Purtroppo chi è predisposto geneticamente o chi conduce uno stile di vita intenso, dormendo solo poche ore a notte, è più sensibile a sviluppare occhiaia scavate e borse palpebrali.
Fortunatamente, grazie al filler occhiaie, piccole ed indolori infiltrazioni di acido ialuronico utilizzando una micro-cannula, è possibile correggere totalmente questa problematica. Subito dopo il trattamento è già visibile un importante cambiamento e le palpebre non appariranno più scavate, dopo pochi giorno si avrà un importante miglioramento anche del colore della pelle intorno agli occhi.

Cos'è il filler occhiaie

I fillers non sono tutti uguali. Per il trattamento delle occhiaia è importantissimo utilizzare un filler occhiaie di acido ialuronico specifico, con approvazione FDA, per l’utilizzo in questa delicata parte del viso.
Il trattamento deve essere eseguito solo da medici esperti e l’acido ialuronico deve essere infiltrato in piccolissime quantità grazie all’utilizzo di specifiche micro cannule sterili monouso. La procedura è totalmente indolore e non provoca generalmente alcun gonfiore post trattamento.

A chi è rivolto il filler occhiaie

Il trattamento con specifici filler di acido ialuronico sono indicati per correggere, in modo totalmente naturale, le occhiaia che appaiono scavate e danno un aspetto stanco allo sguardo.

Chi effettua l'intervento

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO TRATTAMENTO

ti ricontatteremo entro 48h


SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre