IPERIDROSI

La sudorazione eccessiva, conosciuta anche con il nome di iperidrosi, è più comune di quanto si possa pensare. Fortunatamente, può essere risolta grazie al botox: le ghiandole sebacee possono essere “addormentate” ed è possibile quindi diminuire in maniera importante la sudorazione.

A cosa serve

  • Cura della Pelle

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 20 minuti

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Ogni 10/12 mesi circa

A partire da 400€

o 133,33€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Grazie al botox si può risolvere il problema della sudorazione eccessiva, conosciuta anche come iperidrosi.

Le ghiandole sebacee possono essere “addormentate” ed è possibile quindi diminuire in maniera importante la sudorazione di mani, piedi, ascelle e di qualsiasi altra parte del corpo.

Il trattamento consiste nell’utilizzare lo stesso prodotto (butulino di tipo A) che normalmente si usa anche per le rughe del viso, ma a concentrazioni totalmente diverse. In questo modo la sudorazione diventa normale per almeno 6 mesi.

Come funziona il trattamento per l’iperidrosi? Il trattamento dura pochi minuti, consiste in piccole punture nella zona in cui si verifica il fenomeno dell’iperidrosi. Le punture sono indolori e non provocano generalmente nessun livido o gonfiore.

È possibile tornare alla propria vita immediatamente con l’accortezza di evitare l’attività sportiva per 1 o 2 giorni. Il prodotto infiltrato (botox) inizia ad agire dopo circa 4-5 giorni e l’effetto rimane stabile per almeno 6 mesi. Ripetendo quindi due volte l’anno questo trattamento si potrà dire addio a magliette bagnate dal sudore, a mani o piedi scivolosi ed ad altre situazioni imbarazzanti.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre