ONDA COOLWAVES

Onda Coolwaves è una nuova tecnologia che agisce selettivamente in modo sicuro sugli inestetismi corporei. Onda ha rivoluzionato il mondo del bodyshaping e bodycontouring ed è adatto per il trattamento di adiposità (body shaping), lassità (tightening) e di cellulite (P.E.F.S.). Le principali aree trattare sono l’addome, le gambe, il sottomento, e le braccia.

A cosa serve

  • Adiposità & Cellulite
  • Definizione Corpo
  • Definizione Viso

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Totalmente indolore

Quanto dura il trattamento?

Circa 30/60 minuti (possono essere necessarie più sedute)

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato è stabile nel tempo

A partire da 200€

o 66,67€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Onda è il primo sistema al mondo in grado di effettuare trattamenti di body shaping. Onda è il frutto di attenti studi istologici, termografici e di simulazione matematica che hanno permesso di sviluppare le CoolwavesTM per trattare efficacemente cellulite, adiposità e lassità cutanea.

Come funziona l’onda coolwaves? La metodica di Onda Coolwaves non è invasiva ed è completamente indolore. In base all’importanza dell’inestetismo e al trattamento da eseguire, crea un riscaldamento controllato più o meno profondo. Contemporaneamente, la pelle viene protetta dal sistema di raffreddamento presente sui manipoli usati per l’applicazione delle microonde. Queste, grazie ai “manipoli intelligenti” del macchinario, vengono emesse solo a contatto con la pelle, stimolano la produzione di collagene, e sciolgono il grasso in eccesso, che viene eliminato naturalmente dal sistema linfatico del corpo.

I vantaggi di questo trattamento sono numerosi: può essere eseguito in qualsiasi momento dell’anno, in ogni fase della vita (anche dopo una gravidanza), e in abbinamento ad altri trattamenti estetici per ottimizzarne il risultato. Adatto a tutte le aree del corpo, i suoi risultati sono prolungati nel tempo e ottimali dopo 3/4 sedute.

Dopo il trattamento è sicuramente utile eseguire un trattamento di fisioterapia estetica come un massaggio linfodrenante o della Tecar terapia estetica.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre