Alcuni studi scientifici internazionali hanno dimostrato che il PRP Capelli è in grado di favorire il rinvigorimento dei capelli e una ricrescita sostanziale in circa l’80% dei casi.

PRP Capelli

PREZZO: a partire da 350€ a seduta

Ricovero

Non necessario

Tempo

20 minuti

Recupero

Immediato

Quando

Tutto l’anno

Durata

Da ripetere più sedute

Materiali

Qualità e sicurezza massima

PERCHÉ SCEGLIERCI, LE NOSTRE GARANZIE:

Risultato naturale;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

PRP CAPELLI

Per frenare la caduta dei capelli da alopecia androgenetica

PRP capelli è acronimo di Plasma Ricco di Piastrine. Viene iniettato nelle zone in cui si vuole favorire la guarigione di un tessuto epiteliale o di una lesione.
Adesso viene utilizzato anche in medicina estetica sia per il ringiovanimento del viso sia per la ricrescita e per frenare la caduta dei capelli da alopecia androgenetica.
Alcuni studi scientifici internazionali hanno dimostrato che questo trattamento è in grado di favorire il rinvigorimento dei capelli e una ricrescita sostanziale in circa l’80% dei casi.
Per ottenere risultati visibili occorre ripetere più sedute e non fermarsi ad una soltanto.

Cos'è il PRP Capelli

Un medico o chirurgo preleva da un paziente un campione di sangue il cui quantitativo dipende dall’utilizzo e dall’applicazione dello stesso.
Il sangue viene posto in una centrifuga da laboratorio che separa i componenti del sangue. Un biologo o tecnico di laboratorio utilizza il plasma concentrato di piastrine per preparare l’iniezione di PRP capelli.
Il medico o il chirurgo procede ad iniettare il dosaggio preparato di PRP capelli nella zona interessata da trattare.
L’operazione non è dolorosa. Il paziente potrebbe avvertire un leggero fastidio durante o dopo l’intervento, in questo caso si interviene con un’anestesia locale tramite crema anestetizzante.
Trattandosi di materiale prelevato dall’organismo stesso, le controindicazioni sono pressoché nulle, ma il consiglio per coloro che intendono sottoporsi a PRP è quello di riferirsi sempre a centri specializzati e autorizzati a questo trattamento.

A chi è rivolta

Il trattamento PRP capelli è consigliato nei pazienti ancora in una fase incipiente di calvizie, il Protocollo in questo caso può agire efficacemente, contrastando l’invecchiamento cellulare e favorendo la regressione della calvizie stessa, sia in caso di diradamento diffuso che localizzato e tenendo sempre conto della capacità di risposta personale del soggetto.

Chi effettua l'intervento

RICHIEDI INFORMAZIONI PER QUESTO INTERVENTO

ti ricontatteremo entro 48h

SiNo

SCOPRI GLI ULTIMI TRENDS, RINNOVA LA TUA IMMAGINE

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre