RIGENERATIVA CICATRICI

Il trattamento PRP è l’ultima novità in ambito di rigenerazione dei tessuti e miglioramento della qualità della pelle e sopratutto delle cicatrici causate dall’acne, da traumi o da interventi. E’ un trattamento che si può eseguire anche d’estate.

A cosa serve

  • Cura della Pelle
  • Ringiovanimento

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 30 minuti (possono essere necessarie più sedute)

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Il risultato resta stabile nel tempo

A partire da 400€

o 133,33€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Grazie alle nuove tecnologie della medicina rigenerativa è possibile migliorare le cicatrici anche se purtroppo alcune sarà molto difficile mandarle via totalmente. I due trattamenti all’avanguardia, che si occupano di questo tipo di inestetismo, sono il laser co2 con radiofrequenza e le infiltrazioni di piastrine concentrate del proprio sangue, tecnica conosciuta con il nome di PRP.

Il trattamento medico-estetico a base di PRP permette di correggere naturalmente le cicatrici e di sfruttare il potere dei fattori di crescita del sangue per ringiovanire e correggere inestetismi della pelle. Il PRP è l’ultima novità in ambito di rigenerazione dei tessuti e miglioramento della qualità della pelle e sopratutto delle cicatrici sia che originino da incidenti, interventi chirurgici o da acne giovanile.

Il trattamento con PRP può essere eseguito solo da centri autorizzati che abbiano una convenzione con un centro trasfusionale. Si esegue in pochi minuti un prelievo di sangue dal paziente, da cui si estraggono delle piastrine concentrate che sono unite ad un composto a base di acido ialuronico grazie a kit svizzeri di ultima generazione.

Il PRP ottenuto viene quindi infiltrato mediante tante piccole iniezioni indolori a livello delle cicatrici. E’ molto raro che ci siano lividi o gonfiori. Generalmente è necessario ripetere dalle 2 alle 4 volte l’applicazione per ottenere risultati che sono quasi sempre sorprendenti e permettono quasi di cancellare le cicatrici.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre