ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

PRP VISO

Richiestissimo tra le star di Hollywood, il PRP Viso è un trattamento del tutto innovativo che sfrutta i benefici dell’ acido ialuronico e del plasma per ristrutturare I tessuti.

Anche chiamato “Vampire Face lifting”, il PRP Viso è in grado di rigenerare le cellule del derma e dunque ringiovanire il volto. Stimolando la produzione di collagene, infatti, il viso risulta subito più fresco, luminoso e disteso, senza rughe o segni del tempo.

Il risultato è una pelle visibilmente più tonica e compatta. Il viso viene completamente rinnovato ma senza stravolgere in alcun modo i lineamenti di partenza.

RINGIOVANIMENTO CELLULARE

Il ringiovanimento cellulare è una tecnica abbastanza moderna che permette di migliore, sia da un punto di vista estetico che di salute, la pelle del viso e del collo.

Il grande vantaggio e la grande innovazione sono infatti legati alla capacità di ringiovanire non solo la pelle di per sé ma anche le cellule che si trovano all’interno del derma. Il cambiamento, dunque, non è solo estetico ma fisiologico, un aspetto davvero straordinario.

Possiamo dire che si tratta di una tecnica rivoluzionaria grazie alla quale è possibile iniettare all’interno della pelle i fattori di crescita, che producono la stimolazione di nuovo collagene e di nuove cellule. Il PRP viso rallenta a tutti gli effetti il normale processo di invecchiamento dei tessuti.

PRP RINGIOVANIMENTO

Il PRP ringiovanimento avviene in regime ambulatoriale e senza bisogno di anestetizzare il paziente o la zona interessata.

Il procedimento è rapido e indolore: si preleva un campione di sangue da circa 20 ml, lo si centrifuga per separare i globuli bianchi da quelli rossi e dalle piastrine e si aggiungono tutti gli elementi utili alla rigenerazione delle cellule.

Successivamente si procede con le infiltrazioni del prodotto nella zona interessata. In questo modo si da’ il via a un processo di ringiovanimento del tessuto epidermico,  per apprezzare i risultati veri e propri sarà necessario attendere qualche settimana. 

Va sottolineato che per mantenere i risultati ottenuti anche nel lungo termine sarebbe meglio sottoporsi al trattamento una volta al mese per tre mesi circa, per poi passare ad una singola seduta ogni anno.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del percorso più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 116€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SU PRP VISO

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso

L’effetto del PRP Viso permane anche fino a 18 mesi

Dopo il trattamento è consigliato evitare sforzi fisici importanti per almeno 48 ore

Una seduta dura al massimo un 20/30 minuti

Il PRP ringiovanimento è un trattamento privo di controindicazioni. Gli unici effetti secondari consistono in lievi gonfiori e arrossamenti, destinati a scomparire nell’arco di qualche giorno.

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Rallenta i processi di invecchiamento cutanei

Migliora sia l’aspetto estetico della pelle che la struttura interna

Stimola la produzione di nuovo collagene

Rigenera completamente le cellule del derma

Clinica affidabile e autorizzata ad eseguiro questo trattamento

Prodotti Top di gamma e di ultima generazione

Centinaia di pazienti già soddisfatti

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente