RADIESSE

Nel mondo dei filler, il Radiesse è il prodotto di ultima generazione che ha realmente cambiato l’approccio al ringiovanimento e alla ristrutturazione volumetrica del viso. L’idrossiapatite di calcio si adatta alla correzione delle imperfezioni del viso ed è usato per aumentare gli zigomi, definire la mandibola ma anche per ringiovanire collo e mani.

A cosa serve

  • Definizione Viso

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Si avverte solo un leggero fastidio

Quanto dura il trattamento?

Circa 20 minuti

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Ogni 8/10 mesi circa

A partire da 350€

o 116,67€ al mese senza interessi*

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

Radiesse serve a ripristinare le linee regolari e sinuose tipiche di un viso giovane. Normalmente, la pelle della mandibola, delle guance e del contorno occhi con l’avanzare dell’età tende a perdere elasticità e appare cadente, compromettendo l’armonia del viso e del profilo mandibolare. È composto da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio contenute in una soluzione acquosa di gel e questa soluzione prevede l’azione delle micro sfere di idrossiapatite di calcio che riempiono i tessuti, stimolando la formazione di nuovo collagene, e ha dato risultati stupefacenti per l’invecchiamento delle tempie, del collo, delle mani e per migliorare le smagliature.

Ma come funziona Radiesse? L’azione del filler e grazie alle infiltrazione si ottiene anche un’importante azione di stimolo alla crescita del proprio collagene, che contribuisce alla ristrutturazione della pelle che risulterà subito più compatta e distesa. Se diluito con una soluzione fisiologica garantisce risultati spesso spettacolari nel ringiovanimento del collo e del decollété.
Quando il gel comincia ad essere riassorbito, le microsfere di calcio stimolano la produzione di collagene nell’area trattata. Un benefico effetto secondario è che la zona trattata con il Radiesse rimane più morbida per un periodo di molti mesi grazie alla rigenerazione del collagene. Il Radiesse è iniettato con l’aggiunta di anestetico. Le sue caratteristiche fisiche consentono di utilizzare aghi o micro cannule lunghe e molto sottili.

Oltre a casi già citati, viene utilizzato principalmente per volumizzare gli zigomi, ridurre le rughe, correggere il rilassamento degli angoli della bocca, correggere il contorno del naso, della mascella e le fastidiose occhiaie.

Un prodotto sicuro, ma soprattutto dal risultato di gran lunga migliore e più duraturo dei filler all’acido ialuronico.

Il trattamento con il filler è indicato a tutti coloro che vogliono correggere piccole e medie imperfezioni senza voler ricorrere ad interventi più invasivi.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre