ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

LA RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è un trattamento sempre più in voga nelle cliniche estetiche che permette di migliorare davvero molti degli inestetismi più comuni, sia sul viso che sul corpo.

Si tratta di uno speciale macchinario, una nuova modalità rivoluzionaria di veicolare energia negli strati cutanei più profondi. Grazie ai campi elettromagnetici, infatti, è possibile migliorare l’aspetto di alcune imperfezioni, che queste siano localizzate, molto profonde o anche più contenute. 

Il grande vantaggio della radiofrequenza è che può essere eseguita sia da sola che in abbinamento con altre metodiche, quelle laser soprattutto. La combinazione di questi due metodi, a volte, è ciò che serva ai pazienti per tornare a sfoggiare la pelle che hanno sempre desiderato.

RADIOFREQUENZA PER IL VISO

La radiofrequenza medica o medicale è, come dicevamo, un trattamento estetico molto diffuso che consente di:

  • Eliminare o attenuare le rughe
  • Ridurre le cicatrici acneiche, traumatiche e dell’acne tardiva
  • Migliorare la texure cutanea
  • Combattere la lassista cutanea, ripristinando lo stato originale del tono e della compattezza
  • Eseguire una sorta di resurfacing frazionale, quindi di ringiovanire notevolmente il viso

La tecnica della radiofrequenza riesce a migliorare la pelle grazie alla propagazione del calore, che si verifica in seguito al passaggio della corrente elettromagnetica. Chiaramente, in funzione di quanto il calore si propaga in profondità, si possono ottenere effetti diversi e più o meno marcati.

RADIOFREQUENZA PER IL CORPO

La radiofrequenza è un trattamento ottimale anche per combattere smagliature e cellulite, oltre che per rassodare il tono cutaneo. SI tratta infatti di un macchinario molto utile per ridefinire il corpo, eseguendo una sorta di body contouring più o meno localizzato.

Grazie ai manipoli raffreddati da acqua fredda il trattamento è completamente indolore e non richiede alcun tipo di recupero. Il calore, anche in questo caso, si propaga all’interno dei derma, anche negli strati più superficiali, andando a colpire le cellule responsabilità delle adiposità e della cellulite. Ecco quindi che tramite un’attività controllata delle onde elettromagnetiche, è possibile migliorare anche gli inestetismi più profondi e severi.

Possiamo quindi dire che la tecnologia di radiofrequenza 3DEEP®, brevettata da EndyMedTM e approvata dall’FDA, rappresenta una soluzione molto efficace per il trattamento non ablativo e frazionale di rughe, rassodamento della pelle, body contouring e cicatrici da acne o traumi.

Va anche detto che, oltre ad essere un ottimo trattamento per il body contouring, si rivela anche un’ottima alleata per combattere l’iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva. Grazie a dei trattamenti mirati in aree specifiche, è quindi possibile andare ad agire sulle ghiandole sudoripare per limitarne l’attività.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 50€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
Sulla radiofrequenza

Il trattamento si esegue in clinica

Non è un trattamento doloroso

Una seduta dura circa 20-40 minuti a seconda dell’inestetismo e dell’area da trattare

L’effetto delle sedute si vede già dopo tre settimane, il tempo necessario alle cellule per rinnovarsi.

Per risultati ottimali servono dalle 3 alle 5 sedute

La radiofrequenza non ha particolari controindicazioni ma è sconsigliata a chi ha una pelle troppo sensibile o con processi di infiammazioni/irritazioni in atto

Dopo la seduta si può tornare tranquillamente alle attività quotidiane. In alcuni casi sono consigliate delle lozioni lenitive o l’applicazione di acque termali.

PERCHÉ EFFETTUARLA
PRESSO THE CLINIC

Cancella le cicatrici acneiche, traumatiche e anche dell’acne tardiva

Attenua e previene le rughe

Migliora la texture della cute

Può essere abbinata ad altri trattamenti laser o estetici

Elimina la cellulite e le smagliature 

Attua un leggero lifting del viso, attenuando solchi e rughe

Mette in atto una sorta di resurfacing frazionale

Solo apparecchiature Top di gamma, sempre di ultima generazione

Utile anche per combattere l’iperidrosi

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente