SCULPSURE A MILANO

Sculpsure rappresenta il metodo più moderno e meno invasivo per rimuovere il grasso in eccesso. Infatti, grazie a un laser di ultima generazione, gli accumuli adiposi vengono selettivamente dissolti in pochi minuti, per un corpo subito più definito e tonico.

BRUCIARE I GRASSI CON SCULPSURE

SculpSure è il primo trattamento laser con autorizzazione FDA per bruciare i grassi dei fianchi e dell’addome. Si tratta di un dispositivo che sfrutta l’energia del laser per distruggere e sciogliere il grasso in eccesso. Infatti, in appena 25 minuti il corpo risulterà modellato e tonificato senza dolore o tempi di recupero, anche se per vedere i risultati definitivi sarà necessario sottoporsi ad almeno due sedute.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO?

Come abbiamo visto, questo macchinario sfrutta la tecnologia laser, grazie alla quale è possibile eliminare ogni accumulo adiposo senza provocare gonfiori né ematomi (a differenza delle tecniche che congelano il grasso). Durante la seduta vengono applicati sulla pelle dei manipoli ad hoc, studiati per aderire al tessuto adiposo e che permettono di agire in maniera mirata.
Generalmente due sedute a distanza di 6-12 settimane l’una dall’altra sono sufficienti per vedere risultati desiderati, anche se per quelli definitivi sarà necessario aspettare circa 6 settimane.

Inoltre, è importante ricordare che questo trattamento non è un sostituito dell’allenamento e di una sana alimentazione, tant’è vero che per mantenere i risultati raggiunti con ScalpSure è fondamentare uno stile di vita sano e attivo.
Tuttavia, se si vogliono ottenere ancora più risultati, si può ripete il ciclo di due sedute.
Questo trattamento è ideale per l’addome, i fianchi, le culotte de cheval, le ginocchia e le braccia, oltre che per combattere i depositi di grasso localizzati.
Inoltre, ricordiamo che quando si tratta della cura del proprio corpo, la scelta migliore è sempre quella di affidarsi a un centro medico altamente specializzato in chirurgia, medicina estetica e laser-terapia, per evitare ogni effetto indesiderato.

Dunque, SculpSure è uno dei trattamenti più innovativi, ma allo stesso tempo meno invasivi, che permette di rimodellare la silhouette in modo semplice e veloce, per un corpo più tonico e definito.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 60€ o 20€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online
INFORMAZIONI UTILI
SU SCULPSURE

Il trattamento si esegue in clinica

Non è doloroso, si avverte appena un leggero fastidio

Il trattamento dura circa 25 minuti a zona

Per ottenere risultati davvero apprezzabili è previsto un ciclo di due sedute distanza di 6-12 settimane

I risultati sono abbastanza stabili ma dipendono anche dallo stile divina condotto dal paziente d pole sedute

PERCHÉ EFFETTUARLI
PRESSO THE CLINIC

Risultati evidenti dopo poche settimane

Diminuzione del tessuto adiposo e rimodellamento dell’area trattata

La pelle e i tessuti trattati rimangono sani

Laser studiato appositamente per eliminare le adiposità localizzate

Bodyshaping in 25 minuti

Trattamento non invasivo che non richiede tempi di recupero

No controindicazioni né effetti collaterali

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente