ULTHERAPY

Ultherapy® è il primo e unico lifting con ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi.

A cosa serve

  • Definizione Corpo
  • Definizione Viso
  • Ringiovanimento

Da sapere

Dove si esegue?

In clinica

È doloroso?

Per ridurre il fastidio è consigliabile assumere un antinfiammatorio.

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento dura c.a 1 ora

Ogni quanto va ripetuto il trattamento?

Ogni 2 anni circa

A partire da 700€

(*) Le promozioni sono valide solo per gli acquisti online

Approfitta delle promozioni online

Richiedi informazioni per questo trattamento

ti ricontatteremo entro 24h

PERCHÉ SCEGLIERCI*:

Risultato naturale e proporzionato;

Team di specialisti di fama internazionale, con esperienza decennale;

Riduzione dei tempi di recupero con ripresa immediata delle attività;

Solo prodotti Top di gamma, sempre di ultima generazione;

Costi chiari e trasparenti.

(*) Ogni persona è diversa e necessita di indicazioni specifiche per il proprio caso e delle tecniche indicate per ottenere il risultato desiderato nella massima sicurezza.

IL TRATTAMENTO

É importante seguire l’evoluzione delle innovazioni tecnologiche applicate al campo della chirurgia e medicina estetica. Tra queste novità innovative, vi è il trattamento con Ultherpay® , indicato a tutti coloro che vogliono contrastare l’effetto dell’avanzamento dell’età e donare alla pelle un risultato visibilmente più giovane, con effetto completamente naturale e duraturo, senza ricorrere al bisturi. L’utilizzo di Ultherapy per il lifting non chirurgico e oltre alla disponibilità di macchine di ultima generazione, richiede anche la competenza, l’esperienza e la mano del chirurgo estetico.

Ciò che rende il trattamento unico ed estremamente efficace sono gli ultrasuoni micro focalizzati: niente bisturi, niente aghi, niente dolore. Questo speciale dispositivo agisce sulle fasce muscolari più profonde e restituisce una pelle tonica ed elastica, con risultati altrimenti ottenibili solo con la chirurgia plastica.

L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. Più di 900.000 pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

Ma come funziona il lifting non chirurgico? Il protocollo Ultherapy® si basa sulla capacità fisica degli ultrasuoni di riscaldare i tessuti alla profondità e alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le vecchie fibre collagene indebolite dall’invecchiamento vengono pian piano sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo. È trattamento molto preciso che sotto la guida di una ecografia, agisce a 2 profondità diverse, 4.5 e 3mm proprio dove si forma la lassità delle fasce muscolari.

SCOPRI LE PROMOZIONI

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre