ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

Novità Morpheus 8: riporta indietro l’orologio di 10 anni sul tuo Viso

Novità Morpheus 8: riporta indietro l’orologio di 10 anni sul tuo Viso

La vita frenetica e gli impegni spesso ti impediscono di prenderti cura di te stessa, non è una novità. Quello che invece potresti non sapere è che trascurando la salute della tua pelle rischi un invecchiamento cutaneo precoce: rughe, lassità cutanee e cellulite. 

La soluzione è finalmente arrivata e si chiama: Morpheus 8, un trattamento innovativo e assolutamente esclusivo che ti permette di fermare l’orologio su Viso, Collo e Decolleté con un’efficacia mai vista prima.

Morpheus 8 è disponibile a Milano presso the Clinic!

Come funziona?

Morpheus 8 combina la tecnologia della radiofrequenza frazionata con quella dei micro-aghi d’oro che permettono di rivitalizzare la tua pelle in profondità, stimolando la produzione di Collagene. Il risultato è un effetto Rimodellante, ma non solo: noterai anche una significativa riduzione delle cicatrici acneiche, delle smagliature, delle rughe e dei pori dilatati. In una parola: ringiovanirai di almeno 10 anni in solo 2 o 3 sedute!

È un trattamento all’avanguardia con cui puoi migliorare sia sul viso che il corpo, grazie all’utilizzo di due manipoli che vengono scelti a seconda dell’estensione dell’area da trattare. 

I manipoli sono dotati di Micro-Aghi d’oro con 4 dimensioni differenti che possono penetrare lo strato sottocutaneo fino a 5 mm in intervalli di microsecondi. Questo permette di colpire il tessuto a diversi livelli in modo da minimizzare i danni alla pelle, riducendo i tempi di trattamento.

Decorsi post-operatori? No Grazie!

Morpheus 8 è un trattamento micro-invasivo e non prevede alcun periodo di degenza: potrai riprendere le tue attività quotidiane immediatamente, senza preoccupazioni! Potrai notare qualche rossore che sparisce dopo poche ore, ma nulla di più

Nelle settimane successive al trattamento, si formeranno nuovi strati di collagene che ti doneranno una pelle levigata e luminosa. Tutto questo raggiungerà il massimo effetto dopo solo 2-3 sedute.

10 benefici di Morpheus

  • Riduce le rughe
  • Ha un effetto tonificante 
  • Combatte la lassità cutanea
  • Stimola la produzione di collagene
  • Migliora la texture della pelle 
  • Minimizza le cicatrici dell’acne
  • Riduce le smagliature
  • Restringe i pori dilatati
  • Nessuna controindicazione
  • Torni subito alla tua vita normale

Il Collagene è il siero della giovinezza. Abbina Morpheus 8 e PRP per un risultato eccezionale. 

Per ottenere il massimo ringiovanimento abbina Morpheus 8 con il trattamento PRP (Plasma Ricco di Piastrine). Il PRP è a sua volta un trattamento micro-invasivo che prevede: 

  1. Il prelievo di una piccola quantità del tuo sangue che verrà centrifugato per separare le piastrine e i globuli rossi
  2. L’aggiunta di componenti utili per la rigenerazione del derma
  3. L’iniezione della soluzione nella tua pelle 

Questo stimolerà ancora di più la produzione di collagene e il tuo viso sarà ancor più luminoso e giovane.

Morpheus 8: il trattamento delle star

Morpheus 8 è nato solo 3 anni fa e da subito ha riscosso un grandissimo successo anche tra le celebrità come Kim Kardashian, Chrissy Teigen, Lindsay Lohan e Jessica Simpson.

È talmente famoso da essere presente anche nella famosissima serie Netflix “Skin Decision” che ha raggiunto circa 183 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Curiosità: perchè si chiama Morpheus 8?

Nella mitologia greca, Morpheus era il Dio dei sogni, e aveva il potere di trasformare i sogni degli esseri umani in realtà. Come il Dio greco, anche il trattamento Morpheus 8 ti aiuterà a raggiungere la forma del corpo o del viso che hai sempre sognato, in modo naturale e senza l’utilizzo di bisturi!

Vuoi saperne di più? Clicca sul pulsante qui sotto e prenota il tuo trattamento!

Altri articoli che potrebbero interessarti

Richiedi informazioni