ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

NUTRIZIONISTA MILANO

Il ruolo di una nutrizionista è quello di insegnare ai propri pazienti ad apportare ogni giorno il giusto fabbisogno energetico al proprio corpo. Mangiare bene, infatti, significa fornire al nostro organismo tutti i nutrienti per stare bene.

In questo modo è possibile prevenire molti degli inestetismi più comuni, come rughe, lassista cutanea, cellulite, ritenzione idrica o piccoli accumuli di grasso. È quindi fondamentale capire quali siano gli alimenti che ci fanno bene,  come fare una dieta ma sopratutto come poterla utilizzare per dimagrire, per tonificare o per perdere il grasso su qualsiasi parte del corpo.

ANAMNESI ALIMENTARE

Per mangiare bene e alimentarsi in modo corretto è fondamentale stabilire quale sia lo stile di vita del paziente e i suoi obiettivi.
Solo in questo modo si può redigere una dieta sostenibile in termini di tempo e di salute per il paziente.

L’anamnesi alimentare ha come obiettivo proprio questo: conoscere il paziente e costruire un percorso dietetico personalizzato.
Difatti, attraverso una dieta mirata e su misura è possibile raggiungere i risultati desiderati senza eccessive privazioni.

Noi di theClinic crediamo infatti solo alle diete sostenibili: quelle che non eliminano completamente i macronutrienti né fanno patire la fame.
L’obiettivo di ogni nutrizionista è infatti quello di comprendere le necessità del corpo del paziente e del paziente stesso.

IL METODO VERAFORMA

Il metodo Veraforma è quello che utilizziamo in Clinica per redigere dei piani nutrizionali efficaci ed efficienti per i nostri pazienti.

Si tratta di un percorso suddiviso in 3 fasi, ognuna con il particolare obiettivo.

  1. Sfiammare, per consentire al corpo di ripristinare le corrette funzioni metaboliche legate a una cattiva alimentazione;
  2. Migliorare la composizione corporea, quindi creare un piano alimentare che miri alla ricomposizione corporea, cioè un aumento della massa magra e una diminuzione di quella grassa;
  3. Redigere una dieta personalizzata, quindi insegnare ai propri pazienti a condurre uno stile di vita sano.

Fare una dieta, infatti, non significa privarsi di cibi golosi o soddisfacenti, significa imparare a fare delle scelte consapevoli a tavola che, nel lungo termine, portano alla silhouette desiderata.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del percorso più adatto. Contattaci senza impegno.

oppure

A partire da 23€ al mese senza interessi*

*promozione valida solo per gli acquisti online

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente