Onda Coolwaves

La soluzione made in Italy per il bodyshaping

Cosa hanno in comune caldo e freddo? La risposta è semplice: contrastano le adiposità del corpo! Onda Coolwaves è il primo sistema al mondo che usa particolari microonde per combattere gli inestetismi del corpo, con la potenza combinata del calore e del raffreddamento.

Bodyshaping innovativo

Ciascuno di noi ha qualcosa del proprio aspetto che non convince o che crea disagio, ma grazie al costante impegno della medicina estetica, molti inestetismi possono essere notevolmente ridotti o addirittura eliminati del tutto. Ad esempio, che il problema sia cellulite, grasso localizzato, oppure lassità cutanea, il sistema Onda Coolwaves interviene in modo sicuro ed efficace per restituire al corpo la forma armoniosa che ognuno desidera.

Questo innovativo metodo per il bodyshaping rappresenta la perfetta unione tra ricerca medica e tecnologia: la distribuzione dell’energia sprigionata dai manipoli dell’apparecchiatura avviene in modo uniforme, senza effetti collaterali e con risultati sorprendenti.
Del tutto made in Italy, Onda Coolwaves è l’ultima tecnologia rivoluzionaria della rinomata azienda Deka, alla costante ricerca di soluzioni all’avanguardia per la cura della persona (qui il video di presentazione).

Solo nell’ultimo anno più di 500 donne e uomini hanno provato Onda Coolwaves, e oltre il 90% di essi si è dichiarato ampiamente soddisfatto.

Come funziona Onda Coolwaves

La metodica di Onda Coolwaves non è invasiva ed è completamente indolore. In base all’importanza dell’inestetismo e al trattamento da eseguire, crea un riscaldamento controllato più o meno profondo.

Contemporaneamente, la pelle viene protetta dal sistema di raffreddamento presente sui manipoli usati per l’applicazione delle microonde. Queste, grazie ai “manipoli intelligenti” del macchinario, vengono emesse solo a contatto con la pelle, stimolano la produzione di collagene, e sciolgono il grasso in eccesso, che viene eliminato naturalmente dal sistema linfatico del corpo.
I vantaggi di questo trattamento sono numerosi: può essere eseguito in qualsiasi momento dell’anno, in ogni fase della vita (anche dopo una gravidanza), e in abbinamento ad altri trattamenti estetici per ottimizzarne il risultato. Adatto a tutte le aree del corpo (tranne che al viso), i suoi risultati sono prolungati nel tempo e ottimali dopo 3 – 4 sedute.

Se cerchi una soluzione non invasiva, sicura ed efficace, che doni risultati visibili in poche e brevi sedute, rivolgiti a The Clinic, la clinica estetica nel cuore di Milano. I suoi professionisti, medici chirurghi di esperienza pluriennale, ti aiuteranno a scegliere le soluzioni più indicate per coltivare la bellezza del tuo corpo.

Articoli consigliati

Lascia un tuo commento I campo obbligatori sono contrassegnati da *

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre