Onda Coolwaves

La soluzione made in Italy per il bodyshaping

Cosa hanno in comune caldo e freddo? La risposta è semplice: contrastano
le adiposità del corpo! Onda Coolwaves è la soluzione 100% made in Italy che agisce direttamente sul grasso in eccesso e lo elimina definitivamente.
Questo trattamento è veloce, sicuro ma soprattutto senza controindicazioni; un’innovazione nel campo medico-estetico che aiuta uomini e donne a ritrovare il proprio peso-forma senza bisturi né percorsi post-operatori.

Il grasso in eccesso è sicuramente uno degli inestetismi, se non l’inestetismo, più odiato di sempre. L’adipe localizzato compare in qualunque età ed è molto difficile da eliminare, nonostante gli allenamenti mirati e una dieta equilibrata.
Grazie alla medicina estetica, però, oggi è possibile eliminare il grasso in eccesso e rimodellare la silhouette.

Bodyshaping innovativo

Onda Coolwaves è il trattamento n.1 per il bodyshaping. Ultimamente si sente spesso questo termine, ma cos’è realmente?
In realtà si tratta di tutte le tecniche che aiutano a modellare il corpo e Onda Coolwaves è di certo una di queste.
Questo trattamento sfrutta le microonde, che penetrando nella pelle contrastano l’adipe e lo debellano. Uno strumento non invasivo e all’avanguardia che consente di rigenerare la pelle, che dopo questo trattamento assume subito più vigore e compattezza.

È il trattamento ideale per tutti coloro che desiderano un corpo rimodellato e che vogliono eliminare quel fastidioso grasso in eccesso, anche nelle zone più critiche ed evidenti come braccia, gambe, glutei, fianchi, addome e cosce.

Questo innovativo metodo per il bodyshaping rappresenta la perfetta unione tra ricerca medica e tecnologia: che il problema sia cellulite, grasso localizzato oppure lassità cutanea, il sistema Onda Coolwaves interviene in modo sicuro ed efficace per restituire al corpo la forma armoniosa che ognuno desidera.

Adiposità localizzata

L’adiposità localizzata è un inestetismo molto comune, causa di tutti quegli accumuli di grasso in eccesso come pancetta, coulotte de cheval e maniglie dell’amore.
Molte donne lamentano questo difetto, ma l’adiposità localizzata è un inestetismo comune anche agli uomini.

Il trattamento con Onda Coolwaves risulta particolarmente indicato per l’adipe localizzato poiché il macchinario crea un riscaldamento controllato più o meno profondo che scioglie il grasso in eccesso, che viene eliminato naturalmente dal sistema linfatico del corpo.
Il risultato è un pelle visibilmente più tonica e compatta, levigata e soprattutto definita.

Eliminare la cellulite

Spesso l’adiposità localizzata è associata alla cellulite, un altro inestetismo comune a uomini e donne.
Anche in questo caso Onda Coolwaves è molto efficace in quanto stimola il tessuto connettivo contrastando l’effetto “buccia d’arancia”.

Tonificare la pelle

Le pelle ricopre tutto il nostro corpo, ci protegge da tutti gli agenti esterni e questo, in alcuni casi, porta ad accelerare il processo di invecchiamento cutaneo. Con gli anni diventa sempre più floscia e cadente, tanto che molte persone non si piacciono più come prima.

Onda Coolwaves può aiutare a tonificare la pelle. Tuttavia, bisogna considerare che le caratteristiche cutanee sono diverse da persona a persona, e, pertanto, lo sono i processi di invecchiamento della pelle: per questo è fondamentale eseguire un’analisi specifica del tipo di pelle.

Onda Coolwaves risultati

Come accennato, si tratta del primo sistema al mondo che usa particolari microonde per combattere gli inestetismi del corpo, con la potenza combinata del calore e del raffreddamento.
Questo meccanismo permette di contrastare tutti gli inestetismi legati alle adiposità e alla cellulite, per un corpo rigenerato e più tonico.

Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno e bastano poche sedute per ottenere i risultati desiderati. Per amplificare ancora di più i risultati ottenuti, però, è consigliabile seguire uno stile di vita sano e attivo, piccoli accorgimenti quotidiani che determinano o meno l’effetto del trattamento.

Costi del trattamento

Il costo del trattamento dipende da centro a centro ma il prezzo medio a seduta è tra i 200€ e i 350€ in base alla zona da trattare, che più è grande e maggiore è il costo.

Se cerchi una soluzione non invasiva, sicura ed efficace, che doni risultati visibili in poche e brevi sedute, rivolgiti a The Clinic, la clinica estetica nel cuore di Milano. I suoi professionisti, medici chirurghi di esperienza pluriennale, ti aiuteranno a scegliere le soluzioni più indicate per coltivare la bellezza del tuo corpo.

Onda coolwaves controindicazioni

Ciò che rende questo trattamento adatto a tutti è l’assenza di effetti collaterali o controindicazioni.

Onda Coolwaves non danneggia i tessuti bensì agisce sul collagene, motivo per cui è adatto anche a chi vuole una tonificazione della pelle.

Grazie al sistema di raffreddamento, non comporta nessun rischio particolare, in più, il trattamento non necessita di tempi di recupero, tant’è che fin da subito è possibile riprendere le normali attività quotidiane.

Articoli consigliati

RICHIEDI INFORMAZIONI

ti ricontatteremo entro 48h

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Lo staff di theClinic, fondata dagli specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale dott. Andrea Spano e dott.ssa Alessia Buscarini, ti aspetta per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre