Scopri come eliminare la cellulite

Scopri come eliminare la cellulite

La stagione più amata dell’anno si sta avvicinando, e con lei le preoccupazioni sul proprio aspetto fisico. Prima fra tutte? La temutissima cellulite.

Questo inestetismo è una degenerazione del tessuto sottocutaneo a seguito di fattori genetici e ambientali. Questo provoca la presenza e la sedimentazione di grasso, in modo particolare nelle zone delle cosce, dei fianchi e dei glutei.
Queste cellule adipose tendono quindi a gonfiarsi e, al contempo, a comprimersi, a causa delle fibre di collagene.
Le cause della cellulite sono diverse: dalla cattiva circolazione ad abitudini alimentari scorrette, da stili di vita poco equilibrati (per esempio eccesso di fumo e alcol), a sedentarietà.
In che modo eliminare la cellulite e arrivare pronte alla prova costume?

Non perdiamo tempo: dove creme, gel e sport non arrivano, interviene la medicina estetica. Ed è più semplice di quello che si creda!

Onda Coolwaves per eliminare la cellulite

Onda è un sistema che agisce attraverso particolari microonde per eliminare inestetismi quali cellulite, adiposità e lassità cutanea. Sicuro, mirato e straordinariamente efficace, questa soluzione di body shaping è confortevole e assolutamente indolore, e le sue microonde creano un riscaldamento controllato profondo o superficiale, a seconda del grado e del tipo di inestetismo. Allo stesso tempo, il macchinario di Onda Coolwaves protegge la pelle trattata, grazie al potente sistema di raffreddamento installato sui manipoli.
Le sedute durano circa 25 minuti e i risultati sono permanenti, purché si rispetti uno stile di vita adeguato.

Quando si vuole migliorare il proprio aspetto, il segreto è affidarsi alle cure dei migliori sul campo, senza compromessi. TheClinic, istituto di bellezza nel cuore di Milano, è in grado di offrirvi tutti i servizi e il supporto necessari per la cura a 360 gradi del vostro corpo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

cheratosi-pilare

Cheratosi pilare

La cheratosi pilare, anche chiamata “pelle di pollo”, è una condizione molto comune per cui compaiono sulla pelle piccole chiazze o protuberanze. Questi piccoli bozzi

Leggi Tutto »
pulizia-del-viso

Pulizia del viso

La pulizia del viso è uno dei trattamenti più importanti quando si parla di prendersi cura della propria pelle. Questa procedura, infatti, consente sia di

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni