UN SENO PERFETTO

Molte donne desiderano un seno perfetto. Infatti,  il seno è simbolo di femminilità per eccellenza. Purtroppo, però, ci sono anche tanti motivi per cui una donna si trovi a essere insoddisfatta del proprio seno, per esempio per la sua misura non armonica con il resto del corpo o per cambiamenti della forma avvenuti dopo gravidanze o variazioni di peso.
Nella nostra struttura è possibile ridonare la forma e la dimensione perfetta al tuo seno, in modo armonico e proporzionato, grazie ai nostri chirurghi plastici, esperti di tecniche di ultima generazione per ridurre cicatrici, tempi di ripresa e assicurarti il risultato perfetto per te.

PARLANO DI NOI

SENO PERFETTO

MASTOPLASTICA ADDITIVA

La mastoplastica additiva è l’intervento chirurgico di aumento di dimensione del seno e costituisce una delle procedure maggiormente richieste in chirurgia estetica. Infatti, l’intervento consiste nell’aumentare il volume del seno grazie all’inserimento di protesi mammarie, che saranno poste sotto oppure sopra il muscolo pettorale.

SCOPRI IL TRATTAMENTO

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia plastica che aiuta a ridurre il volume di un seno troppo voluminoso ed ingombrante. Difatti, grazie a questa procedura è possibile correggere anche eventuali asimmetrie. Inoltre, è possibile eliminare diversi disturbi: problemi nel vestirsi, nel praticare sport, mal di schiena ed irritazioni cutanee.

SCOPRI IL TRATTAMENTO

MASTOPESSI​

Il seno cadente o svuotato è causato principalmente dal naturale rilassamento dei tessuti che avviene con il passare del tempo, ma questo fenomeno può essere accentuato da cambiamenti di peso importanti e repentini, come dalla gravidanza e dall’allattamento. Questo svuotamento del seno si può correggere con la mastopessi, o lifting al seno, che serve per sollevare e rassodare il seno rilassato, donandogli con o senza protesi nuova tonicità ed armonia con il resto del corpo.

SCOPRI IL TRATTAMENTO

LIPOFILLING

Il lipofilling seno è una procedura chirurgica che consiste nell’aumentare il volume del seno, migliorandone contorni e proporzioni, utilizzando una quota del proprio grasso (autologo), prelevato da un’altra area del corpo stesso che verrà quindi smagrita. Questa metodica, indicata principalmente in chi desidera aumenti lievi, permette di ritornare immediatamente alla propria vita subito dopo l’intervento. Non sarà necessaria alcuna cicatrice.

SCOPRI IL TRATTAMENTO

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Il nostro team è a disposizione per fornire informazioni e guidarti nella scelta del trattamento più adatto. Contattaci senza impegno.

Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge i pazienti in un’atmosfera unica e rilassante. Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto fanno da cornice ad una struttura moderna e con tecnologie all’avanguardia.

Tutti gli specialisti di The Clinic sono professionisti altamente qualificati nel loro settore, con esperienza decennale e migliaia di interventi effettuati. Solo così siamo in grado di garantire il massimo dell’efficienza.

LA TUA CLINICA DI MEDICINA ESTETICA A PORTATA DI CLICK

Assistenza personalizzata

Pagamenti dilazionati

Prenotazione durante l’acquisto

Occasioni periodiche

NON PERDERE L'OCCASIONE

Ricevi assistenza da parte di una nostra consulente