Soft mastoplastica

Soft mastoplastica

Per chi sogna un décolleté nuovo, ma teme un’operazione complessa di mastoplastica additiva, la chirurgia estetica propone la soft mastoplastica, in grado di donare risultati sorprendenti più velocemente di quanto si possa pensare.

Molte donne desiderano avere un seno in armonia con il proprio corpo, essendo questo l’emblema della femminilità praticamente da sempre.
In genere si rivolgono al chirurgo plastico per questo genere d’intervento donne che, in seguito ad uno sviluppo poco evidente della mammella, di una gravidanza o di una drastica perdita di peso, si ritrovano con un seno particolarmente piccolo, svuotato, privo di tono.
Il punto è che alterazioni anche lievi della forma o del volume mammario, possono essere motivo di perdita di autostima, e possono avere ripercussioni sulla sfera psicologica e sulla vita sociale della persona.

In che modo aumentare il seno in modo contenuto?

Una recente indagine ha evidenziato che, nonostante una percentuale altissima di donne gradirebbe apportare un aumento alle dimensioni del proprio seno, solo il 3% di queste ultime si dichiara disponibile a sottoporsi all’intervento di chirurgia plastica.
E le motivazioni sono svariate, soprattutto dipendenti dall’entità dell’operazione:

  • La paura dell’anestesia generale
  • I costi dell’intervento tradizionale
  • La paura del dolore post-operatorio
  • La lunghezza del ricovero
  • Il timore che l’inserimento di protesi mammarie dia un risultato eccessivamente finto

Ed ecco che, di fronte a questo tipo di incertezze, la chirurgia estetica offre una nuova soluzione, un intervento che prevede un piccolo aumento del seno, soft e molto naturale. Viene inserita una protesi mammaria di dimensioni che non superano un certo volume, con una procedura chirurgica più economica, veloce e poco invasiva.

In cosa consiste la soft mastoplastica?

  • Protesi contenute che donano un effetto naturale
  • Anestesia solo locale
  • Risultato in perfetta armonia con il proprio corpo
  • Dolore quasi assente
  • Dimissioni dopo 1-2 ore dall’intervento
  • Costi quasi inferiori rispetto all’intervento classico di mastoplastica additiva

Anche in questo caso, proprio come per ogni operazione, è assolutamente necessario rivolgersi alle persone giuste, che sappiano in che modo intervenire in base alle esigenze di ogni paziente, concordando insieme aspettative e risultati.
Se desideri saperne di più, rivolgiti alla clinica della bellezza theClinic, nel cuore di Milano. La sua equipe di medici specialisti potrà guidarti nella scelta più giusta per te e per la tua femminilità.

Altri articoli che potrebbero interessarti

cheratosi-pilare

Cheratosi pilare

La cheratosi pilare, anche chiamata “pelle di pollo”, è una condizione molto comune per cui compaiono sulla pelle piccole chiazze o protuberanze. Questi piccoli bozzi

Leggi Tutto »
pulizia-del-viso

Pulizia del viso

La pulizia del viso è uno dei trattamenti più importanti quando si parla di prendersi cura della propria pelle. Questa procedura, infatti, consente sia di

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni