Sollevare i glutei

Sollevare i glutei

Per sollevare i glutei non bastano attività fisica, alimentazione sana e beauty routine. In alcuni casi, soprattutto in presenza di grasso localizzato e sedimentato, è necessario intervenire dall’esterno.

Arriva per tutte il momento di guardarsi allo specchio e di vedersi “carenti” in qualche zona e un po’ troppo “abbondanti” in altre. Pensiamo ai glutei, ad esempio. Quante volte, per una vita troppo sedentaria o un’alimentazione sbagliata, perdono tono e iniziano ad accumulare grasso in eccesso?

Iniziare a condurre uno stile di vita corretto, purtroppo, non basta. Ed ecco che per sollevare i glutei intervengono la medicina e la chirurgia estetiche.

Quali sono le soluzioni più gettonate per il 2019?

Trattamenti estetici glutei alti e sodi

Con Sculpsure è possibile distruggere le cellule di grasso. Si tratta di un laser per il corpo che agisce in profondità colpendolo strato adiposo, senza intaccare né danneggiare gli strati cutanei.
In una sola seduta di 25 minuti, il calore distribuito a onda, riesce a sciogliere anche gli accumuli adiposi più resistenti.

La metodica Onda Coolwaves, è l’ultima tecnologia italiana per il body shaping. Si tratta di una soluzione non invasiva, sicura ed efficace, che in 3 – 4 sedute dona risultati prolungati nel tempo. I suoi manipoli emettono microonde che arrivano in profondità nella zona da trattare, e allo stesso tempo il loro sistema di raffreddamento rende il trattamento piacevole e confortevole.

Ulthera, il lifting non chirurgico a ultrasuoni micro focalizzati, rassoda ogni millimetro di pelle, stimolandola in profondità e rimpolpandola con effetto immediato.

Chirurgia per sollevare i glutei

Quando diventa davvero difficile eliminare gli inestetismi poiché sedimentati nel tempo, l’unica soluzione efficace risulta essere la chirurgia.

Il lipo-filling, che ripristina con effetto naturale il volume dei glutei. Il grasso viene aspirato da zone critiche quali fianchi, addome o cosce, e viene reimpientato nell’area dei glutei.
Il risultato è permanente, in quanto viene usato grasso autologo (già presente nel nostro corpo).

La liposuzione è l’intervento di chirurgia estetica che elimina definitivamente gli adipociti, ovvero le cellule di grasso in eccesso.
Questo grasso sottocutaneo viene aspirato attraverso una cannula, senza lasciare cicatrici evidenti poiché nascoste nelle pieghe cutanee. Nella maggior parte dei casi, il movimento provocato da queste cannule permette anche la contrazione della pelle, e quindi un moderato effetto lifting dell’area trattata.

Di qualunque trattamento di bellezza si abbia bisogno, the Clinic è l’istituto che da anni si occupa della cura del corpo a 360 gradi. Gli specialisti che vi operano, con esperienza pluriennale, possono supportare i pazienti nelle scelte più indicate per l’unicità della loro persona.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Aumento del seno

Molte donne desiderano sottoporsi a un intervento di aumento del seno, tant’è che la mastoplastica additiva è una delle operazioni più richieste al mondo. Questo

Leggi Tutto »
laser Skin-resurfacing-

Laser skin resurfacing

Il laser skin resurfacing è certamente uno dei trattamenti più richiesti in clinica poiché in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo con risultati sorprendenti. Negli ultimi

Leggi Tutto »
pelle-grigia

Pelle grigia

Svegliarsi la mattina con la pelle grigia, opaca e spenta è un chiaro segnale d’aiuto che ci manda il nostro corpo, per avvertirci che qualcosa

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni