Come eliminare la cellulite?

Come eliminare la cellulite?

Da sempre antagonista delle donne di tutto il mondo, la cellulite è l’inestetismo femminile per eccellenza.
Negli anni, la ricerca in campo estetico ha fatto passi da gigante per poter presentare alle pazienti soluzioni anticellulite in grado di contrastare seriamente gli antiestetici accumuli adiposi, con risultati mai visti prima.

Non è affatto vero che la cellulite è un inestetismo impossibile da eliminare. Allo stesso tempo, dire che “basta fare esercizio fisico” per combatterla è decisamente riduttivo.
Certo è che ci vuole tempo per trattarla a 360°, ecco perché il periodo a cavallo tra la stagione invernale e quella primaverile è ideale per arrivare in forma smagliante all’estate.

Quindi, come eliminare la cellulite definitivamente?

Soluzioni anticellulite

L’inestetismo della cellulite dipende da vari fattori, dalla genetica, all’alimentazione, allo stile di vita e finanche all’abbigliamento.
Conoscere le cause di questo accumulo di grassi, permette di scegliere le soluzioni più indicate per trattarli con efficacia.

Iniziamo col dire che inserire un prodotto anticellulite nella propria beauty routine non può che far bene, ma non dobbiamo illuderci che sia sufficiente. Così come non basta fare sport e mangiare sano per far sparire la cosiddetta pelle a buccia d’arancia.
Nella maggior parte dei casi, infatti, sono necessari supporti esterni e più incisivi.

The Clinic, istituto di bellezza milanese, specializzato nella cura del corpo, mette a disposizione alcune soluzioni in grado di risolvere definitivamente questo problema.

Le microonde emesse dai manipoli di questa innovativa apparecchiatura, sciolgono l’adipe accumulata in determinate aree del corpo. Attraverso un riscaldamento uniforme e controllato, più o meno profondo a seconda dell’entità degli accumuli adiposi, agisce selettivamente sulle zone da trattare, in modo sicuro, indolore e per nulla invasivo. Inoltre, l’innovativo sistema di raffreddamento presente sui manipoli, rende la seduta molto confortevole.

Dimenticatevi gonfiore, pesantezza e buccia d’arancia. Tra le soluzioni anticellulite più gettonate troviamo il linfodrenaggio, che se eseguito correttamente, dona risultati in breve tempo e a lungo termine. Agendo sul flusso dei vasi linfatici, migliora la circolazione con un importante effetto drenante, fondamentale quando si vuole contrastare la ritenzione idrica.

La combinazione tra Onda Coolwaves e linfodrenaggio, consente di trattare l’inestetismo della cellulite in modo completo ed efficace, donando risultati che durano nel tempo.

Presso The Clinic, avrete a disposizione questi trattamenti estetici e molti altri. I medici specializzati che vi operano, potranno offrirvi tutto il supporto di cui avete bisogno per la scelta delle soluzioni migliori per la vostra persona.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Aumento del seno

Molte donne desiderano sottoporsi a un intervento di aumento del seno, tant’è che la mastoplastica additiva è una delle operazioni più richieste al mondo. Questo

Leggi Tutto »
laser Skin-resurfacing-

Laser skin resurfacing

Il laser skin resurfacing è certamente uno dei trattamenti più richiesti in clinica poiché in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo con risultati sorprendenti. Negli ultimi

Leggi Tutto »
pelle-grigia

Pelle grigia

Svegliarsi la mattina con la pelle grigia, opaca e spenta è un chiaro segnale d’aiuto che ci manda il nostro corpo, per avvertirci che qualcosa

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni