Non esistono due mastoplastiche additive uguali l’una all’altra come non esistono due donne con lo stesso identico seno.

Andrea Spano

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ

0
Anni di attività
0
Interventi effettuati
0
Pubblicazioni
0
Congressi

DOTT. ANDREA SPANO

Shape-design con perfezione ed armonia

Non esistono due interventi identici e la peculiarità della chirurgia plastica è proprio la ricerca della perfezione su prototipi sempre diversi. Ogni forma ha la sua armonia da modellare sui suoi difetti.

Chi è

Il nostro direttore scientifico è un esperto a livello internazionale di mastoplastica additiva e rimodellamento delle forme del corpo. Oltre ad essere il primo in Italia ad utilizzare la tecnica mastopessi senza cicatrici Mutiplane, il Dott. Andrea Spano è Dirigente all’IRCCS Oncologico di Milano ma è prima di tutto un esteta della chirurgia del seno.

In cosa è specializzato

La mastoplastica additiva è rivolta a tutte quelle donne che desiderano intervenire sul seno che presenta delle imperfezioni, genetiche-congenite o acquisite nel corso degli anni, e che quindi non risulta più in armonia con il resto del corpo.

RICHIEDI VISITA DI CONSULTO

SiNo

+39 347 082 8452

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano (MM Duomo)

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!