Tonificare i muscoli con schwarzy

Tonificare i muscoli con schwarzy

Schwarzy è una nuova tecnologia FMS per tonificare i muscoli e per il body contouring. Quante volte ci siamo persi dietro allenamenti sfiancanti o diete restrittive per definire il nostro corpo? Ciò nonostante i glutei non riescono a diventare alti e sodi e la tartaruga in pancia fatica a vedersi?

Non fraintendete, avere un bel corpo, che sia lato A o lato B, comporta adottare uno stile di vita sano, idratandosi correttamente, avendo una corretta alimentazione e svolgendo attività fisica. Ciò nonostante è comunque possibile ridurre gli accumuli di grasso e tonificare i tessuti muscolari grazie alla nuova tecnologia Schwarzy.

Body shaping

La tecnologia continua a fare passi avanti raggiungendo traguardi inattesi e alte performance. Grazie agli impulsi elettromagnetici, Schwarzy permette di stimolare le contrazioni muscolari a livello profondo.

I vantaggi che si possono ottenere grazie a questa tecnologia sono diversi:

  • stimolazione profonda e focalizzata
  • aumento della massa muscolare di glutei, addome, gambe e braccia
  • tonificazione di aree diverse del corpo come pancia, interno cosce e braccia
  • trattamento su misura in base alle esigenze del paziente

Ginnastica passiva

Non tutti i tipi di esercizio fisico sono uguali. Vi sarà sicuramente capitato di vedere un bodybuilder andare in palestra e allenarsi con i pesi; con ottime probabilità un atleta invece seguirà un tipo di allenamento diverso per potenziare l’agilità più che la forza. In base al risultato che si vuole ottenere insomma, l’allenamento cambia.

La ginnastica passiva è nata come tecnica riabilitativa per chi aveva subito dei traumi a livello muscolo-scheletrico; questo sistema permetteva di recuperare e in alcuni casi incrementare il tono muscolare perso, favorendo una buona ripresa. Chiaramente questo sistema è molto efficace per quanto riguarda il tono muscolare, meno se si vuole aumentare la forza o la resistenza.

Aumentare il tono muscolare con Schwarzy

Il grasso localizzato, l’eccesso di peso o un basso tono muscolare sono problemi che molte volte sono riscontrati sia da uomini che da donne. Il tono muscolare dipende da diversi fattori: il modo in cui si mangia; il tipo di vita effettuata (se sedentaria o attiva) e nel caso di una vita attiva il tipo di allenamento svolto; per ultimo, ma decisamente da non sottovalutare, come si riposa. Tuttavia la tecnologia è stata in grado di sviluppare dei sistemi che aiutano il nostro corpo a sviluppare tono.

FMS (Focused Magnetic Stimulation)

La FMS (Focused magnetic stimulation) è una tecnologia rivoluzionaria che usa la stimolazione magnetica ad alta intensità. Grazie a due manipoli che si possono posizionare su addome, braccia, gambe e glutei, si provocano delle contrazioni dei muscoli in profondità. In questo modo è possibile tonificare i muscoli in modo mirato, aumentandone il tono e riducendo il tessuto adiposo presente.

Schwarzy utilizza tre differenti programmi a seconda del risultato voluto: aerobico, di definizione muscolare e di rafforzamento muscolare. Risultati visibili si possono ottenere già nelle prime sedute che durano circa 20 min. Scopri come prenotare un trattamento.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Aumento del seno

Molte donne desiderano sottoporsi a un intervento di aumento del seno, tant’è che la mastoplastica additiva è una delle operazioni più richieste al mondo. Questo

Leggi Tutto »
laser Skin-resurfacing-

Laser skin resurfacing

Il laser skin resurfacing è certamente uno dei trattamenti più richiesti in clinica poiché in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo con risultati sorprendenti. Negli ultimi

Leggi Tutto »
pelle-grigia

Pelle grigia

Svegliarsi la mattina con la pelle grigia, opaca e spenta è un chiaro segnale d’aiuto che ci manda il nostro corpo, per avvertirci che qualcosa

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni