ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文
ItalianoEnglishFrançaisEspañolPortuguêsРусский简体中文

Come eliminare la pancia?

Come eliminare la pancia?

Capire come eliminare la pancia è uno dei maggiori quesiti che si pongono sia gli uomini che le donne. Infatti il rilassamento addominale e l’accumulo di grasso in questa zona è un problema molto comune.

A quanti è capitato almeno una volta di aver perso diversi chili a seguito di diete e allenamenti mirati e non esser comunque riusciti a tonificare la pancia? Può sembrare strano ma questo fenomeno capita molto più spesso di quello che si pensi.

Ecco perché in molti si rivolgono a un medico estetico per rimuovere il grasso in eccesso sull’addome e ritrovare finalmente la propria forma fisica ideale.

Come ridurre la pancia

Avere una pancia più rilassata e con un po’ di ciccia, può essere motivo di disagio e imbarazzo.
Come accennavamo prima, nonostante gli sforzi e l’impegno, ridurre la pancia sembra un’impresa impossibile a volte. Questo perché si tratta di una zona che naturalmente tende ad accumulare più grasso.

Il sogno di molti è quello di avere un addome scolpito e per questo si prova di tutto: diete restrittive, allenamenti estenuanti, massaggi, creme, integratori e chi più ne ha più ne metta. A volte, però, la scelta migliore è chiedere aiuto a degli esperti nel rimodellamento del corpo.

I trattamenti estetici per la pancia flaccida

Il ruolo del medico estetico, contrariamente a quanto si pensa, è quello di affiancare delle soluzioni mirate a uno stile di vita sano ed equilibrato. Questo perché quando si abbina un trattamento estetico a una dieta bilanciata e ad allenamenti, si possono ottenere risultati ancora più efficaci.

I trattamenti estetici per la pancia sono un modo rivoluzionario per affrontare il problema perché permettono di ritrovare la propria forma fisica senza interventi chirurgici invasivi o particolari rischi. In questo, SculpSure e Onda Coolwaves rappresentano la punta di diamante: sono adatti a tutti i tipi di pelle e riducono l’adiposità snellendo la silhouette.

Sculpsure

Il punto di forza di questo trattamento per la pancia piatta è che assicura la riduzione dell’adipe con una seduta di soli 25 minuti. L’energia termica rilasciata dal laser colpisce l’adipe in eccesso, lo scalda e lo frantuma, lasciando al corpo il compito di smaltirlo. Inoltre, il calore stimola la produzione di collagene, contribuendo alla compattezza della pelle. Sculpsure è totalmente indolore e i risultati sono visibili e duraturi nel tempo.

Onda Coolwaves

Questa metodica per eliminare la pancia cadente sfrutta al massimo la potenza delle microonde che, in modo mirato, agiscono sugli accumuli di adiposità.
Il macchinario ha tre differenti livelli di potenza: questo permette al medico di intervenire solo dove e quanto serve, senza danneggiare i tessuti circostanti.

Onda Coolwaves è utilizzato con successo anche su altre aree del corpo e non causa alcun dolore. In più, il calore generato contribuisce a contrarre le fibre di collagene, favorendo la tonificazione dei tessuti.
La durata di una seduta dura all’incirca 20 minuti e, di solito, sono sufficienti 3 o 4 sedute per ottenere il risultato desiderato.

Schwarzy

Schwarzy sfrutta la Stimolazione Magnetica ad Alta Intensità per stimolare le contrazioni muscolari a livello profondo.
Grazie a questa tecnologia, infatti, è possibile sia eliminare gli accumuli di grasso in eccesso ma anche tonificare e definire dei gruppi muscolari specifici.
Il trattamento è rapido, indolore ed estremamente personalizzabile. Infatti, grazie ai diversi stimoli e impulsi, si può scegliere il programma più indicato per il raggiungimento del proprio obiettivo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

peeling chimico viso

I peeling viso

Ti è mai successo di sentire parlare di peeling chimico, ma non sapere di cosa si tratti? Il peeling è un trattamento utilizzato in medicina

Leggi Tutto »
acne-di-maiorca

Acne di Maiorca

L’acne di maiorca, o acne estiva, è un problema piuttosto diffuso tra i giovani e i bambini che si manifesta con la comparsa di piccoli

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni