Trattamenti estetici pancia?

Scopri come la medicina estetica può aiutarti

Se un’alimentazione sana e lo sport non bastano, ecco due efficaci trattamenti estetici per eliminare la pancia.

Perché ricorrere ai trattamenti estetici per eliminare la pancia? Perché non sempre una dieta bilanciata e un’attività sportiva mirata sono in grado di risolvere il problema, soprattutto se non si ha più 20 anni o se l’adipe è formato da accumuli di adipe di vecchia data.

I trattamenti estetici per la pancia sono un modo rivoluzionario di affrontare il problema: senza interventi chirurgici invasivi, oggi è possibile ritrovare la propria forma fisica e un corpo più agile, con una spesa contenuta e senza correre alcun rischio.

Tra i trattamenti proposti dalle cliniche estetiche, SculpSure e Onda Coolwaves rappresentano la punta di diamante: assicurano la massima efficacia, sono adatti a tutti i tipi di pelle e riducono l’adiposità, snellendo la silhouette.

Sculpsure

Il punto di forza di questo trattamento per una pancia piatta è che assicura la riduzione del 24% di adipe nella zona trattata, con una sola seduta di 25 minuti. L’energia termica rilasciata dal laser colpisce l’adipe in eccesso, scaldandolo e frantumandolo: al resto pensa il corpo, che in modo del tutto naturale, provvede all’espulsione di queste cellule. Inoltre, il calore stimola la produzione di collagene, contribuendo alla compattezza della pelle.

Il trattamento Sculpsure è totalmente indolore e i risultati sono visibili e duraturi nel tempo. Il costo è leggermente superiore rispetto i tradizionali interventi con altro tipo di macchinari, ma l’efficacia è decisamente più apprezzabile.

Onda Coolwaves

Questo trattamento per ridurre la pancia sfrutta al massimo la potenza delle microonde che, in modo mirato, agiscono sugli accumuli di adiposità. Il macchinario utilizzato gestisce l’emissione di microonde: con tre differenti livelli di potenza, infatti, è possibile intervenire solo dove serve, senza danneggiare i tessuti circostanti.

Questo trattamento estetico per la pancia, utilizzato con successo anche su altre aree del corpo, non causa alcun dolore, ma solo una piacevole sensazione di calore sulla zona trattata. Calore che, nello stesso tempo, contribuisce a contrarre le fibre di collagene, favorendo la tonificazione dei tessuti.

La durata di un trattamento estetico per la pancia con Coolwaves dura all’incirca 20 minuti e, di solito, sono sufficienti 3 o 4 sedute per ottenere il risultato desiderato.

Articoli consigliati

RICHIEDI INFORMAZIONI

ti ricontatteremo entro 48h


Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre