CONTATTACI

+39 392.3050724

prenotazioni@theclinic.it

La cura della pelle

Scopri i trattamenti di medicina e chirurgia estetica

La pelle è il nostro primo biglietto da visita, per questo desiderio comune è quello di minimizzare le prove del passaggio del tempo e di migliorare in maniera significativa piccole rughe, macchie, cicatrici ed inestetismi, rinnovando la struttura della pelle. Un desiderio sia di donne che uomini.
La cura della pelle prevede in sé un’ampia gamma di trattamenti differenti, utili a prevenire, attenuare ed a correggere piccoli inestetismi per dare maggiore lucentezza ed uniformità alla cute.
Nella nostra struttura è possibile trovare macchinari e prodotti di ultima generazione che si uniscono in maniera sinergica alle sapienti mani dei nostri esperti, capaci di ridonare bellezza al viso e al corpo.

Perché theClinic

Solo medici e chirurghi specializzati;

Oltre 20 anni di esperienza;

Costi chiari e trasparenti;

Assistenza garantita 7/7 24/24.

LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Biorivitalizzanti

La Bio-stimolazione è un trattamento medico-estetico sicuro ed efficace che svolge un’azione ristrutturante, favorendo la nuova produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, componenti fondamentali del tessuto giovane, un’azione anti-ossidante contrastando l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Laser Resurfacing

Il Laser Resurfacing CO2 frazionato micro-ablativo di terza ed ultima generazione (Smartxide 2) è il rimedio d’eccellenza per combattere tutti segni dell’invecchiamento della pelle del viso e del collo, come macchie e piccole rughe, senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico di lifting. È un laser molto potente, meno pericoloso e molto più preciso di qualsiasi tipo di peeling chimico (trattamento oramai quasi totalmente in disuso). 

Laser Acne

Il laser acne è il trattamento medico estetico più moderno che usa i benefici del laser CO2 frazionato abbinato alla radiofrequenza per migliorare ed eliminare le cicatrici e gli inestetismi cutanei ed eliminare segni dell’acne. Questo tipo di laser infatti affianca la capacità ablativa alla stimolazione di collagene, migliorando sensibilmente l’aspetto delle cicatrici acneiche.

Laser Cicatrici

Il laser cicatrici prevede l’utilizzo di Laser micro-ablativi frazionati con radiofrequenza abbinata ed è il trattamento medico estetico più efficace per migliorare le cicatrici causate da interventi chirurgici, traumi, ustioni, acne, malattie della pelle e da molte altre cause. 

PRP Cicatrici

Il trattamento PRP Cicatrici è l’ultima novità in ambito di rigenerazione dei tessuti e miglioramento della qualità della pelle. Questo trattamento è indicato soprattutto in caso di segni o di cicatrici causate dall’acne, da incidenti o da interventi chirurgici passati.

Laser Macchie

Il trattamento laser macchie (Q-Switch, Pico, Smartxide ed IPL) è una procedura laser non-invasiva che elimina macchie penetrando in delicatamente in profondità nel derma, così che la pelle con imperfezioni cutanee venga rimpiazzata da tessuto sano e ringiovanito. Inoltre questa metodica oltre a rendere il colorito della pelle sempre più uniforme, riesce a ridonare freschezza ed elasticità ad i tessuti.

Rimozione Nei

La rimozione dei nei può essere trattata nella maggior parte dei casi attraverso metodiche laser che non lasceranno alcun evidente cicatrice. E’ sempre comunque indicata un’attenta visita dermatologica per evidenziare eventuali nei che dovranno invece essere rimossi con il bisturi ed essere quindi analizzati attentamente.

Laser Capillari

Il laser capillari Nd-YAG permette di rimuovere i capillari e gli spider nevi anche se sono molto piccoli e disponendo di differenti manipoli può trattare sia i piccoli capillari del volto (per esempio della fronte o del naso), sia quelli anche un po’ più grandi delle gambe.

Laser Smagliature

Il laser smagliature è il trattamento medico estetico in grado di migliorare le smagliature bianche o rosse di fianchi, gambe, braccia, addome e di altre parti del corpo. Il risultato si ottiene in poche sedute e in modo non invasivo, grazie all’ azione del laser micro ablativo CO2 e del laser non ablativo Nd Yag.

Iperidrosi

La sudorazione eccessiva, conosciuta anche con il nome di iperidrosi, è più comune di quanto si possa pensare. Fortunatamente, può essere risolta grazie al botox: le ghiandole sebacee possono essere “addormentate” ed è possibile quindi diminuire in maniera importante la sudorazione.

+39 02 890 95050

+39 392 305 0724

prenotazioni@theclinic.it

Via Paolo da Cannobio 2, Milano

Gli specialisti a Milano in chirurgia plastica, medicina estetica e laser terapia. A soli due passi dal Duomo, in una location esclusiva, l'affidabilità e la professionalità dei migliori del settore, al tuo servizio. Il Dottor Spano e la Dott.ssa Buscarini, specialisti in chirurgia estetica di fama internazionale, ti aspettano con il loro team per trasformare ogni tuo desiderio in realtà!

Iscritti Sicpre