Lifting al viso

Lifting al viso

Volete liberarvi delle fastidiose rughe sul viso? Detto fatto con Ultherapy, il primo vero lifting del viso non chirurgico duraturo e indolore.

“Cosa posso fare per migliorare l’aspetto del mio viso?”
È questa la domanda una delle domande più frequenti che i pazienti rivolgono ai chirurghi. E non è così scontata, in realtà.
È normale che, col passare del tempo, le persone desiderino vedersi diverse, sentirsi meglio, apparire più giovani.
Ecco quindi che il compito dei medici è guidarle verso la scelta più giusta e naturale.
Altra richiesta molto frequente è quella di migliorare il proprio aspetto senza lunghe convalescenze, cicatrici o effetti collaterali. Anche in questo caso, fortunatamente, ci sono delle soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza.

Ultherapy è il lifting delle star

Utilizzando la tecnologia avanzata degli ultrasuoni microfocalizzati, per stimolare nel profondo la produzione di collagene nella pelle, che va a “sostenere” la struttura cutanea rendendola levigata e tonica, Ulthera dona un viso giovane in maniera naturale, senza bisturi né anestesia.

Sopraccigli, mento, collo e decolleté ricevono nuova luce fin dalla prima seduta, ritrovando tonicità e consistenza. Una vera e propria rivoluzione questa, scelta già da un milione di persone in tutto il mondo.

Agendo in maniera mirata su tre diverse profondità (cute, sottocute e muscoli), Ulthera combatte naturalmente ed efficacemente il cedimento dei tessuti dovuto all’invecchiamento cutaneo.

Nell’arco di 2-3 mesi è già possibile vedere i risultati ottimali, e l’effetto dura fino a tre anni.

Ultherapy è anche molto affidabile, in quanto il suo protocollo è stato approvato dalla Food and Drugs Administration (FDA) americana.

Ulthera in azione

Il riscaldamento dell’area del viso interessata attraverso l’apparecchiatura di Ulthera, provoca una contrazione delle fibre di collagene che va a risollevare e rassodare i tessuti, rimodellando la zona trattata e donando subito un naturale effetto lifting.

Dopo un’attenta visita presso una struttura specializzata, il medico estetico rileva lo stato di invecchiamento e cedimento strutturale e, di conseguenza, il trattamento più adeguato.

E il lifting tradizionale?

Molti temono l’intervento chirurgico di lifting facciale, soprattutto per la lunga convalescenza post operatoria. Ma, proprio per venire incontro ai pazienti, è stata ideata una tecnica meno invasiva e altrettanto efficace: il MACS Lift. Attraverso incisioni limitate, l’intervento permette di distendere la cute in maniera uniforme e naturale, riducendo i tempi di convalescenza.

Con la salute non si scherza, quindi è assolutamente necessario rivolgersi a medici competenti e specializzati prima di procedere con qualunque intervento o trattamento. Presso l’istituto the Clinic, nel cuore di Milano, i desideri del paziente sono al centro dell’attenzione di chirurghi esperti, che si prenderanno cura di ogni esigenza di bellezza.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Aumento del seno

Molte donne desiderano sottoporsi a un intervento di aumento del seno, tant’è che la mastoplastica additiva è una delle operazioni più richieste al mondo. Questo

Leggi Tutto »
laser Skin-resurfacing-

Laser skin resurfacing

Il laser skin resurfacing è certamente uno dei trattamenti più richiesti in clinica poiché in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo con risultati sorprendenti. Negli ultimi

Leggi Tutto »
pelle-grigia

Pelle grigia

Svegliarsi la mattina con la pelle grigia, opaca e spenta è un chiaro segnale d’aiuto che ci manda il nostro corpo, per avvertirci che qualcosa

Leggi Tutto »
Richiedi informazioni